descrizione della guida in ebook
Google Ads rappresenta sin dalla sua nascita uno degli strumenti più efficaci ed efficienti per le aziende che vogliono promuovere i propri prodotti e servizi online. In grado di intercettare gli utenti nel momento in cui esprimono un bisogno, Google Ads fornisce alle aziende lo strumento per rispondere in modo immediato e preciso agli stessi. Il tutto alla velocità di un click.
Muovendosi su desiderata espressi, esplicitati dalle ricerche effettuate dagli stessi potenziali clienti, riesce ad ottimizzare nel modo migliore gli investimenti pubblicitari e, di conseguenza, i ritorni sugli investimenti. Ads è uno strumento che offre grandissime opportunità di comunicazione ma, al tempo stesso, necessità di particolari attenzioni e conoscenze di base che riescano a guidare gli inserzionisti nella pianificazione passo dopo passo.
Con la nuova guida ‘Google Ads: pubblicità su Google’, E-Business Consulting si pone, quindi, l’obiettivo di far conoscere agli utenti le potenzialità derivanti dall’utilizzo di questo strumento e di dare, nel contempo, informazioni fondamentali per una gestione efficace delle campagne.
Con la guida Google Ads, gli utenti impareranno a identificare e gestire gli elementi chiave che possono determinare il successo di una campagna sui motori di ricerca. Verranno illustrati gli step di pianificazione e le variabili a cui prestare attenzione per ognuno di essi. Per dare una visione completa dello strumento, verranno inoltre identificati i tool che consentono di fornire statistiche complete in merito ai risultati delle campagna e per valutarne le performance e identificarne i punti di forza/debolezza.
Scaricare la guida Google Adwords è facile: iscriviti al sito E-BC Academy ed inizia il corso.
Vuoi attivare una campagna di Google Ads e non sai da dove iniziare affidati a noi: scopri tutti i dettagli del nostro servizio di Google Ads.