descrizione della guida in ebook
La pubblicità automatizzata è di recente utilizzo e per questo motivo E-Business Consulting ha realizzato la guida Programmatic Advertising per aiutare le aziende a approcciarsi a campagne pianificate in questa modalità.
Il sistema di Programamtic fa uso di piattaforme tecnologiche innovative in grado di fare incontrare chi offre gli spazi pubblicitari e chi li acquista, il tutto regolato da un sistema che aggrega domanda e offerta in maniera automatizzata. Un meccanismo che non si limita a far incontrare domanda e offerta ma che fornisce molteplici opportunità di business in quanto permette di interpretare i dati collezionati dalle piattaforme attraverso i quali è possibile delineare una strategia ad hoc per l’azienda.
Per esporre i dettagli di questa modalità di pianificazione E-Business Consulting ha realizzato la guida ‘Programmatic Advertising: Pubblicità automatizzata’, un manuale per tutti coloro che desiderano conoscere e applicare il Programmatic alla propria attività.
La guida al Programmatic Advertising si apre con una panoramica sui dati e Paesi coinvolti dall’utilizzo della pubblicità automatizzata e prosegue con la definizione e le caratteristiche di quest’ultima per poi entrare nel vivo affrontando le piattaforme utilizzate, le tipologie di campagne che si possono effettuare, il re-targeting, i formati e il monitoraggio. La guida Programmatic Advertising affronta le innovazioni e i vantaggi introdotti dal mercato con l’obiettivo di fornire uno scenario a 360° gradi su definizioni, caratteristiche e vantaggi per tutti coloro che vogliano capirne di più in merito.
Scaricare la guida Programmatic Advertising è facile: iscriviti al sito E-BC Academy ed inizia il corso.
Per qualsiasi altra informazione e per scoprire le potenzialità di una campagna in Programmatic, affidati alla nostra esperienza e richiedi un preventivo gratuito.