descrizione della guida in ebook
Il mondo si evolve e cambia. Per catturare l’attenzione del pubblico in una società bombardata da promozioni e pubblicità è necessario ottimizzare i messaggi di marketing che si lanciano e far sì che incuriosiscano l’utente.
Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è il mobile marketing, vale a dire l’uso di un dispositivo mobile, cellulare/smartphone/tablet, come nuovo mezzo di comunicazione per far conoscere il proprio prodotto a potenziali clienti.
L’approccio del mobile marketing, congiuntamente al diffondersi degli smartphone e tablet nonché alla connettività mobile sempre maggiore, porta ad una strategia di marketing che è sempre più apprezzata da quasi tutte le generazioni.
In questo momento sono i consumatori che invitano i vari brand ad entrare nel loro mondo e lo fanno attraverso il proprio dispositivo portatile personale. Di conseguenza, i consumatori fanno la propria esperienza di acquisto come preferiscono e le imprese ne traggono notevoli vantaggi riducendo i costi.
Investire oggi sia nello sviluppo di App ad hoc o portali mobile friendly che nella comunicazione mobile è un imperativo per tutte le aziende per stare al passo coi tempi, comunicare con i propri clienti in tempo reale e acquisire un vantaggio competitivo.
Tutte le 5 big del mondo internet (Apple, Amazon, Facebook, Google e Microsoft) stanno indirizzando su questo versante i principali investimenti.
Con questo ebook ci assumiamo il compito di guidare l’utente nel mondo mobile, trasmettendogli le nozioni principali.
Richiedere la guida al Mobile Marketing è semplice: iscriviti al sito E-BC Academy ed inizia il corso.
Vuoi attivare una campagna di Mobile Marketing e non sai da dove iniziare affidati a noi: scopri tutti i dettagli del nostro servizio di Mobile Marketing.