descrizione della guida in ebook
Al termine ‘Social Network’, ciò che affiora nella mente della maggior parte delle persone è probabilmente Facebook, e perché no, Instagram. Due colossi all’interno dei quali tutti, o quasi, possiedono almeno un account.
Avendogli dedicato un’apposita attenzione nella guida precedente (I colossi del Social Media Marketing), è giunta l’ora di esplorare la giungla del mondo Social con una prospettiva leggermente più di nicchia.
Un’azienda che vuole intercettare potenziali clienti dovrà necessariamente gestire i Social Media in un’ottica orientata al marketing e soprattutto all’utente Internet.
Queste piattaforme rappresentano infatti un ottimo mezzo per conoscere i gusti dei potenziali clienti, comprendere i loro bisogni ed inserirsi all’interno delle conversazioni spontanee degli utenti.
Esistono però molteplici Social Media, e ognuno di essi presenta delle caratteristiche peculiari a seconda della struttura e dello scopo prefissato.
E-Business Consulting, attraverso la guida “Non solo Facebook e Instagram: Guida all’Advertising su LinkedIn, Twitter e TikTok”, si pone l’obiettivo di andare a spiegare che cosa si intende per Social Media Marketing e come la sua gestione può risultare vantaggiosa per le aziende di tutti i settori merceologici.
Richiedere questa Guida è semplice: iscriviti al sito E-BC Academy ed inizia il corso.
Per supportarti nello sviluppo di progetti sui Social Network affidati alla nostra esperienza: ti aiuteremo a sviluppare la tua campagna di Social Media Marketing.